Sciare che Passione: il forum di www.skimania.it | Rossignol Radical R9X Oversize: che ne pensate?

January 11th, 2010
Benvenuti nel Forum di Skimania: potete inserire nuovi temi o rispondere anche senza fare il login, il forum è nuovo quindi al momento trovate solo tre temi, Le piste da sci che preferisco , lo Sci che vorresti e il Compro Vendo ma a voi l'occasione per migliorarlo!
Current User: Guest Login Register
Please consider registering

Search Forums:


 






Rossignol Radical R9X Oversize: che ne pensate?

Add a New Topic Reply to Post
UserPost

8:55 am
March 31, 2013


aegfesvbym

Guest

2013 First bib Comportment Stockroom in US Return Company. http://cheapmac-cosmetics.blin…..com/#29431 .We enact available thickset selections of michael kors outlet ,wholesale nike shoes, wholesale Mac cosmetics, wholesale cheap snapbacks, wholesale cheap oakley sunglasses,wholesale jerseys, wholesale celine bags, wholesale evening shoes and wholesale jewelries. We are dedicated to providing top trait, vogue setting, and latest styles in wholesale shoes and jewelries at competitive discounted wholesale prices. We are most normally known in preference to of providing cap manufacturer named products. Our purpose is to reinforcement tuned in products to face our paramour's satisfaction.How to remove yellowing off Air Jordan Retro 1 Midsoles? .

2:53 pm
January 20, 2010


fgrea

Admin

posts 7

Purtroppo non ho più le gambe per testare bene uno sci da Gigante….

La tua recensione mi ha comunque incuriosito e se mi capita uno skitest li proverò

12:34 pm
January 20, 2010


Thor

Guest

Post edited 4:06 pm – January 21, 2010 by Thor


Ho provato i Rossignol Radical X WC Ti in condizioni di neve che normalmente definirei non ideali, ma in questo caso (cioè per la prova su pista degli sci) sono invece secondo me le milgiori per valutare le prestazioni di un paio di sci da gigante: neve molto dura con un discreto numero di lastre ghiacciate.

La prima cosa che mi ha colpito è stata quindi la stabilità di questi sci, dovuta principalmente alla loro caratteristica Oversize. Nonostante le condizioni della neve, non ho mai perso il controllo degli sci e anche nel passaggio su una lastra ghiacciata la tenuta è stata eccezionale.

Ovviamente quello che da un lato (tenuta di pista) risulta un vantaggio, dall'altro (curve strette e maneggevolezza) risulta uno svantaggio: l'Oversize richiede un impegno non da poco per manovrare sullo stretto.

Come per i Laser SL Stoekli, anche in questo caso era la prima "prova su pista" di un paio di sci da gigante, quindi mi ripropongo di rifare la prova fra qualche settimana, se sarà ancora disponibile lo ski test a Limone, dopo aver fatto altre prove, non solo per testare lo sci, ma anche per testare la mia capacità di valutazione di marche diverso per lo stesso tipo di sci.

Reply to Post


Reply to Topic:
Rossignol Radical R9X Oversize: che ne pensate?

Guest Name (Required):

Guest Email (Required):

Smileys
Confused Cool Cry Embarassed Frown Kiss Laugh Smile Surprised Wink Yell
Post New Reply

Guest URL (required)

Math Required!
What is the sum of:
5 + 4
   



About the Sciare forum

Most Users Ever Online:

42


Currently Online:

3 Guests

Forum Stats:

Groups: 1

Forums: 5

Topics: 141

Posts: 152

Membership:

There are 1954 Members

There have been 16 Guests

There is 1 Admin

There are 0 Moderators

Top Posters:

Administrators: fgrea (7 Posts)




Comments are closed.